Biglietto da Visita Elettronico
Quando un avvocato entra a far parte del network, deve registrare la sua anagrafica inserendo alcuni dati, tra cui:
- Aree di attività.
- Tribunali di competenza.
- Dati di contatto.
- Indirizzo dello studio.
Questi dati vengono visualizzati nella pagina profilo pubblico, che in SostituzioniLegali chiamiamo Biglietto da Visita Elettronico.
Come vengono usati i dati
I dati del profilo vengono usati in questo modo:
- I numeri di telefono vengono visualizzati solamente agli altri utenti registrati.
- La mail non viene mai visualizzata a nessuno, viene usata solo per l'inoltro delle richieste dirette all'avvocato.
- L'indirizzo dello studio viene visualizzato pubblicamente ed utilizzato per disegnare la mappa.
In nessun caso i dati vengono divulgati a terzi a fini commerciali, gli unici utilizzi sono finalizzati alla fornitura dei servizi di SostituzioniLegali.
Protezione dell'indirizzo email
L'indirizzo email dell'avvocato non viene mai visualizzato pubblicamente, nè ai visitatori nè agli altri utenti registrati.
Le richieste vengono inserite tramite il modulo di contatto del Biglietto da Visita Elettronico ed è SostituzioniLegali ad occuparsi di inoltrarle agli indirizzi degli avvocati registrati.
Tutti i moduli di contatto sono protetti dallo spam tramite Recaptcha di Google.
Recensioni
Gli avvocati registrati, dopo una collaborazione, possono lasciare una recensione agli altri iscritti. Le recensioni non possono essere lette nè inserite dai visitatori del portale. Anche il punteggio di recensione medio viene visualizzato solo agli utenti registrati.
Le recensioni concorrono a determinare l'ordinamento degli elenchi pubblici.